15.4.05

They say that every heaven's got a thousand rooms

Giornata di sole e conseguente iniezione di buonumore.
Ho rubato un'ora ( un'ora sola ! ) per mettermi in terrazza a leggere la cara zia Jane (Austen , mia autrice preferita in assoluto ) , sollevata all'idea di avere già acquistato le mie fedeli sigarette .



Quanto alla mia dolce e cara compagna di sventura , è ancora lì a patire .
da qualche parte c'è un pulsante da premere per bloccare istantaneamente il dolore ?
Come mai ci sono persone attaccate in modo disperato ad un ideale e con lo sguardo rivolto al passato ed altre con la spugna umidiccia in tasca ?

Eppure lei ha sempre posseduto maggiore autostima di me ! Se fosse solo la fiducia negli altri e nell'ignoto , a mancarle ?
L'unico conforto che sono in grado di darle è l'istigazione alla collera e al distacco .
Ma , chiusa la porta e/o terminata la telefonata , i problemi rimangono e il coraggio si sbriciola .

Matrimonio , favola...vomito !

Ho deciso cosa fare quest'estate , spero che ciò non comporti qualche grave conseguenza nel mio futuro : vado a Ibiza . Sono terrorizzata all'idea di prendere l'aereo...non mi sento ancora pronta .Se potessi , ci rifletterei su , ma sfortunatamente devo dare la caparra lunedì . QUE VAYA BIEN !

Programmi per la serata : festa di gente che non conosco .
Unico cruccio ( a riprova della mia mia profonda e squisita sensibilità) : come vestirsi .
Unica speranza : non fare troppo tardi !

Dato che amo dire GRAZIE , la parola che preferisco , ecco un ringraziamento alla mia sorellina .
Per essere esattamente come sei , la migliore amica che vorrei , se tu non ci fossi già !

Nessun commento: