21.12.04

Le scoperte

Da Lisbona , ancora.
Parto stasera . Ho trascurato il blog e oggi mi sono parcheggiata vergognosamente in biblioteca nazionale per scopirire che , se avessi avuto maggiore iniziativa personale...questo blog avrebbe vissuto anche da qui . NON VOGLIO PENSARCI , ma chi legge ( qualcuno lo legge ? mah , preferisco non saperlo ) non ha perso granche' .

Nemmeno Lui lo legge . E dire che avrebbe piu' motivo di chiunque altro .

Mi dispiace , non immagina quanto . Me lo aspettavo .
Ho scritto in un diario , con il proposito di trasferire tutto qui , una volta tornata in Italia . Una lunga tirata su quanto e' disgustosa una certa attivita'. Pensavo di non copiarla qui , pero' al punto in cui sono , non farebbe comunque differenza .
Amarezza . Estranea anche a me stessa . Voci care , ogni sera , eppure ho avuto la sensazione di essere un'aliena .
Chi poteva mostrarsi caldo si e' rivelato di ghiaccio . L'ho fatto presente...e' colpa MIA , naturalmente . Io non vedo chi mi vuole bene . Che cretina , sono !

Nessun commento: