22.7.05

Il mio PC si è beccato un simpatico virus che lo ha messo fuori uso per qualche giorno. Forse sarà necessario formattare tutto, nel frattempo mi accontento di aggiornare il blog "di sgamo".

Mal di pancia.
Crisi di pianto e una famiglia che fa il possibile (e anche qualcosina di più) per facilitarle.
Bolletta telefonica CARISSIMA.
Tesi da mandare avanti.
Il mio comportamento deve essere ambiguo, per evitare problemi e altre discussioni - e NON mi riferisco a Gaia!- , ma è faticoso controllare alibi, controllare i giorni in cui mi è permesso uscire.
Non sono libera di uscire senza dover discutere a fondo la cosa.
Non sono libera di navigare a piacimento.
Non sono libera di ricevere telefonate.

Hanno un progetto ed io debbo essere esattamente QUELLO.
Non sono ammesse variazioni rispetto al piano originale.

Credevo di aver trovato finalmente quella serenità CHE MI SPETTA, ma quasi ogni giorno ci sono litigi e mi trovo con la voce rauca molto spesso.

PERCHE'?
Perchè sono una femminuccia, ovvio.

Che poi la femminuccia soffra conta proprio poco.

Nessun commento: