25.1.05

A gattoni...

Qualche acido omino va dicendo in giro che le donne sono tutte delle poco di buono (tranne la madre, la moglie e la figlia), perchè di un uomo sono abituate a considerare solo l'aspetto finanziario . E' vero, perchè diverse tendono a farlo, ma anche falso, perchè chi giunge a tanto, ha dovuto subire rifiuti di altro tipo. Ha, cioè, dovuto imparare ad apprezzare la sola cosa che il MASCHIO mostra e dona di se : i soldini . Chiedete, servendovi delle mossette da gattina siamese, una cenetta o altre cosucce, giusto per vedere come reagisce. Il MASCHIO, spesso, sarà generoso e non baderà a spese ( nei limiti delle proprie finanze). Chiedete di stare con voi e di mostrare un po' più di romanticismo e attenzione ai "piccoli gesti ", al nostro virile gattone. Se va bene, resta lì e dimostra materialmente quanto è tenero e ben disposto con grugniti, pomeriggi mozzafiato in pantofole. Se va male, andrà in crisi e vorrà prendersi una pausa di riflessione ( che si concluderà con la conquista dell'ennesima gattina siamese, meno tonta della precedente ) .
Non intendo scusarmi con chi si sentira' offeso dall'ennesima litania di luoghi comuni. Solo le persone sensibili ed intelligenti trovano ragione per ritenersi insultate e non e' certo agli uomini migliori che faccio riferimento, qui .
I gattoni virili non sprecano tempo, leggendo blogs o interessandosi a cosa pensa una donna, quando ne possono comprare altre 3 .
Pazienza, chiedo venia, le gattine siamesi col raffreddore possono commettere qualche errore ...

Nessun commento: