10.1.05

La mia isola vulcanica

C'è stato chi , leggendo il blog , mi ha suggerito di esprimermi in maniera diversa , pubblicando post divertenti nella forma e nell'argomento trattato . Se fossi un' altra lo farei. Purtroppo ( con notevole sollievo ) , considero questo spazio come un angolo di beatitudine . Necessario e salvifico , come il cioccolato alla nocciola .
Ho BISOGNO di pace . Non voglio essere allegra , spiritosa , intelligente ,accigliata . Desidero scrivere ciò che mi passa per la testa e non pensare , ignorare ciò che va ignorato .
Mi fa piacere quando mi si consiglia maggiore ottimismo , perchè riconosce in me questa dote preziosa e stenta a credere che l'autrice del blog sia quella che vede quasi quotidianamente . Non faccio promesse , non potendole mantenere (rispetto solo i giuramenti ) , ma cercherò di scrivere anche quando i raggi di sole entreranno nella stanza .

Nessun commento: