20.1.06

Il Premier scrive alle famiglie

Cara Famiglia (Colombo, Pucci o Morelli, poco importa),

e' con estrema gioia che invio ai vostri bebe' questa lettera, tanto non sanno leggerla. Assieme al mio personale saluto troverete una parte con tutte le informazioni pratiche per ottenere il bonus da 1000 euro e il modulo da compilare.

E adesso veniamo a noi.
Personalmente ho sempre pensato che le coppie con un reddito medio-basso come la vostra debbano essere sterilizzate. Signori Colombo o Pucci o Morelli o chi vi pare, diciamocelo: nella vostra vita non avete concluso alcunche', non avete saputo e voluto evolvervi. Ora rompete le scatole a un uomo oggettivamente migliore di voi, intelligente e dedito alla cultura DEL FARE.



In confidenza, Signor Colombo o Pucci o Morelli... lo so che per un uomo e' difficile dire no a una donna sana, giovane e fisicamente attraente, lo so. Vuole un consiglio? Non si ostini a copulare con la propria consorte, coltivi Altri interessi! Lei non sa delle mie lunghe notti trascorse a discutere con i centristi per questo cavolo di bonus! E si contenga, cribbio!

E Signora Colombo o Pucci o Morelli, chissenefrega, lei ha mai sentito parlare della pillola o della spirale? Lo sa che la vita sessuale di una coppia sposata si prospetta meno stimolante di quella di una muffa della Namibia? E ha idea della fatica che fara' a crescere un figlio? Perche' dovra' scegliere tra lavoro e famiglia, affidarlo ai nonni e non ricevera' alcun aiuto dalle istituzioni. E non conti su di me, se verro' rieletto faro' per la famiglia cio' che finora ho sempre fatto: niente.

Concludo.
Cara Famiglia Colombo o Pucci o Morelli,
avendo concesso 1000 euro a voi e alla vostra smania di fare porcherie a destra e a manca (ed essendo stato cosi magnanimo da non proporre la sterilizzazione d'ufficio per tutti gli incapaci come voi), vi chiedo un favore: raccontate ad amici e parenti di aver ricevuto 1100 euro. Io faro' bella figura, i vostri conoscenti saranno impressionati dalla mia generosita' e l'effetto sorpresa fara' levitare le preferenze per il mio partito.

Ci vediamo a Verissimo, Chi vuol esser milionario e Genius.


Distinti saluti


Silvio Berlusconi



Ps:la prossima volta accendete le TV.
Qualche programma interessante lo trovate sempre.

15 commenti:

capemaster ha detto...

c'ha ragione Massimo che dice che il blog è uno sport per maschi (tranne te!)
Mi fai morire come al solito

Undine ha detto...

Davvero? Sarebbe a dire? Mi sono persa quest'affermazione (Massimoooooooooooooooooo!!! La vuoi la polentaaa???).

Grazie Cape!

Anonimo ha detto...

Undine, ecco qui dove parlavo di ciò che dice il cape: http://migarbassai.blogspot.com/2006/01/vite-vendute.html#links

OT: nella tua mailbox il codice per mettere il feedmap sul tuo blog!

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Siccome sono uno dei destinatari di quella lettera e anche dei 1000 euro dovrei rispondergli che ne dite?
Prof.Spalmalacqua

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita. Undine!

Certo che con questa storia di sparlare di blogstar anonime, mi sono attirato la solidarietà di tanti bloggers validi...!

Stiamo diventando una cricca pericolosa! :-D

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Cavolo, è vero: arriveranno per posta cose interessantissime. Che facciamo, le rispediamo al mittente?

SI-FA-SI ha detto...

Esilarante Undine!!!:-D
Sicuramente Ed sono da rispedire al mittente, si puo' e si deve fare..Obbligo morale e sociale, a mio avviso!!
Dato che nn abbiamo altro potere, il solo rispedirlo al Nano potrebbe migliorarci la giornata..Il problema e' che non tuti sanno che e' LEGALE farlo, e magari pensano sia un'azione da anarcoinsurrezionalisti...E' sempre li' il nodo: informazione ed ignoranza...

SI

valentina ha detto...

Non solo queste coppie fanno figli così senza pensare al bene del paese, ma non giocano nemmeno in borsa! E tra un po' il povero Silvio dovrà preoccuparsi anche dei disoccupati. Cribbio!
v

Undine ha detto...

@Conte: bravo, Buttiglione fornisce sempre materiale degno di nota.

@Prof. Spalmalacqua: dico che una lettera di risposta è doverosa! ;)

@Velenero: ti ringrazio per il complimento. Prima o poi noi "ribelli" (o persone di semplice buonsenso?) dovremmo approfondire la questione. Criticare una blogstar fa male. Un esempio? Vai a vedere la battaglia Trentamarlboro,Blasi,Magenta&Woland vs Adiastematica (ora Rebecca di Blogdiscount). La trovi su Blogobserver a proposito della recensione di Blogidscount.
Saremo i tuoi paladini!

@Ed e SI: ragazzi avete ragione, sarebbe necessario rispedire la lettera al mittente (ogni provincia organizza centri di raccolta), ma non disdegnerei nemmeno il riciclo della carta. E invierei al premier documentazione fotografica della sorte di quella lettera.

V: brava, hai ragione! Povero Silvio, quante notti insonni trascorse a preoccuparsi per noi! E che tonti, gli italiani e i loro beni rifugio!

derbeer ha detto...

Forte Undine, brava! Non è sicuramente lontano da quello che il Silvio pensa veramente! Ma non diciamoglielo, altrimenti risponderebbe che è stato frainteso, come al solito!!!

Anonimo ha detto...

Io sto ancora aspettando il convertitore euro/lire. Nella rossa romagna è arrivato a poca gente. In compenso è arrivata la monografia sulla vita di stenti che ha fatto Cribbiolo per diventare quel che è ora. Un pirla pericoloso.

Undine, lettera bellissima, ma non si era detto di smettere di trafugare materiale dalla sede di Forza Italia? :DDDD

Anonimo ha detto...

Cribbiolo è STUPENDO ahahahahha l'ottavo nano

caporale ha detto...

grazie per la visita.
su berlusca, onestamente, è già stato detto tutto e anche di più. l'ho visto una sera da ferrara e m'è sembrato molto cotto.

Cilions ha detto...

Stupenda la nuova locandina sulla "pagliuzza"...

Anonimo ha detto...

Aspetto la missiva con ansia. una volta tanto andrò con orgoglio dal tabaccaio a comprare un francobollo per una lettera di risposta.
;)