11.9.05

Ci voleva, eccome se ci voleva!


Tornata a casa dopo un vivacissimo pomeriggio in ospedale, accendo la Tv.
All Music: One shot.
Chi c'e'? Ma gli Europe!!!
E torno bimba, quando stavo a guardarli a bocca aperta, affascinata dal mio adorato Joey Tempest, dalla sua voce fantastica (fortuna che non canta piu' cosi, alla lunga avrebbe seriamente danneggiato le corde vocali). Il video di The Final Countdown.
Tutti belli, capello lungo, vestiti di pelle nera! Che bello tornare all'infanzia, almeno per un istante.
Ricordo di essere stata talmente persa per Joey da decidere di abbandonare la religione cattolica per convertirmi a quella luterana e poterlo sposare, un giorno (ero convinta che sarebbe diventato mio marito,si).
Forse la mia passione per gli uomini dalla chioma folta e lunga viene dalle mie simpatie infantili...

Tre minuti di video e vedere cotanta bellezza mi ha rincuorata.
Oggi si e' imbolsito, tagliato i capelli, gli sono venute le rughe...e canta almeno un'ottava sotto.
Ma per ringraziare la mia memoria di bambina che mi soccorre nei momenti piu' tristi, inserisco qui la sua foto.
La bellezza va ricordata, soprattutto quando lascia il posto alla normalita'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo tizio, confrontato al grade Bon Jovi!!!