3.4.05

Arretrati sparsi

Rieccomi , finalmente .

Prima , qualcosa che non può essere rimandato : ringraziare l'Ale . A buon rendere , la tua "peccorrella" ti è sinceramente grata per l'aiuto e spera di poter ricambiare alla prima occasione che si presenterà ! Purtroppo ho perso i links che mi avevi mandato…potresti inviarli nuovamente ? GRAZIE ANCORA !

Il soggiorno dai parenti , breve e lungo per tante ragioni , mi ha fatto bene .
Non ho mai attribuito grande importanza ai legami di famiglia , ma ho potuto sentirmi a casa , quasi sempre , ad eccezione dei momenti di solitudine di cui ho tanto bisogno .


Venerdì sono andata all'Oltre , con poche ore di sonno alle spalle . I trusti coi vocalists di una certa ragazza bionda , la pazienza di altre… e si sono fatte le cinque . E alle otto di sabato , di nuovo in piedi .
Ieri sera sono stata in casa , nemmeno la papaia essiccata avrebbe potuto tenermi sveglia !


Visto che manca un discorso definito a questo post , ringrazio anche mia madre , per aver reso così serena e priva di qualsiasi conflitto questa domenica mattina .

Nessun commento: