3.4.05

Non solo le notizie strisciano

T. , la mia amica che deve disintossicarsi dai petali di rosa , incontra casualmente l'ex della sorella di Mrs. Elton ( la donna che non prenderò mai ad esempio ) che si trova in Spagna per cercare di migliorare le sue conoscenze in campo infermieristico. Lo riferisce a lei , che lo racconta al suo ex , che lo ripete all'ex di T. (il petalo di rosa ) …che riporta la notizia ancora a T. Che mi telefona per spiegarmi come la notizia si è propagata .

Tornata a casa trovo una sincera ed affettuosa e-mail di Mrs. Elton , che mi è così "vicina" (ed è così curiosa…) e mi vuole tanto , ma proprio taaanto bene !

Due irriflessioni , a casaccio , perché sono di buonumore .

1) Cara mia , da me non saprai un bel nulla . NADA. Esattamente come molte altre persone . Fine dei rapporti con una falsa menefreghista del genere .
2) Ragazzi , cominciamo tutti a farci una bella dose di fatti nostri ? La vostra vita è realmente così desolante da pensare a Robby e me ? E sì che , tra corna e matrimoni indesiderati , dovreste già avere parecchio caos in testa !!!

Nessun commento: