13.3.05

Gata Loca

Escludendo i consigli , il sostegno e la disponibilità dei veri amici , sto apprezzando tanto in questi giorni , anche il loro esempio , quando lo danno .

E' vero che non si può seguire un modello di comportamento senza essere segretamente inclini a farlo , ma mai come adesso l'esempio di qualcuno mi pare utile e confortante .

E sono così fiera di me stessa , io che ho sempre cercato di sminuire qualsiasi cosa facessi ! Che soddisfazione constatare che , proprio ora , sono capace di qualcosa di grande , di qualcosa di bello !

Non ho bisogno di respirare profondamente , né di concentrarmi ...tutto è spontaneo e naturale .

Non è , ovviamente , l'unica spiegazione .
Nei mesi passati ho trascorso e e subito tante notti insonni , terrorizzata dalle mie due più grandi paure . Avevo bisogno di addormentarmi con la TV accesa , per non dover affrontare il silenzio notturno . Durante una di queste veglie , in autunno credo , ho chiaramente sentito una mano su di me togliermi ciò che temevo . Ho dovuto scegliere il minore dei due mali . E così è andata , infatti .

E' un passaggio poco chiaro , ma non potrei essere più esplicita , perchè nessuno riuscirebbe a comprendermi .




Nessun commento: