24.3.05

Hai davanti un altro viaggio e una città per cantare

Cito da una canzone di Ron ( che mi piace quanto gli Stadio ). Il fatto è che dare titoli ai posts mi pare una grande seccatura , per questo saccheggio da canzoni , anche di discutibile qualità artistica. Sto esagerando , esattamente come per i tests di quizilla .

Ieri è stata una bella serata , pizza a Villa F. , per comodità .
Mi sono divertita e mi è dispiaciuto venir via .
I ricordi uniscono più delle parole .E pensare che dopo sei anni siamo ancora qui , ancora amiche costituisce una non piccola soddisfazione !

Oggi pomeriggio viene Gaia e ci salutiamo prima della mia partenza .
Stasera invece cena a casa di un amico , porterò la crostata di ciliegie .

Purtroppo non riuscirò a seguire ed aggiornare il blog come vorrei , perchè tornerò venerdì prossimo.
Auguro fin d'ora una buona Pasqua a voi e i vostri cari (anche se chi mi conosce sa che non apprezzo tanto nemmeno questa festività ) !

Nessun commento: