17.3.05

Quasi le dieci , ma quando inizierà ?

Cito da una canzone degli Stadio ( che non mi piacciono nemmeno ) .

Ieri sera cena con la mia impareggiabile sorellina . E' felice e luminosa . E sono felice anch'io , perchè DOVEVA trovare ciò che ora possiede .

Siamo andate in pizzeria a Formigine e lì davanti c'era una dolcissima gattina , dal manto arlecchino , che si è accocolata facendo le fusa . Mi sono informata presso la proprietaria del ristorante . E' stata abbandonata l'8 marzo proprio sulla porta del locale ...ed è incinta .

Avrei voluto portarla a casa .
Mi sono accontentata di lasciare i miei numeri e , se non dovesse farsi vivo chi l'ha smollata come fosse un pacco postale , allora me ne frego e la tengo io . I miei , ovvio , non sono d'accordo , perchè abbiamo già 5 gatti .

Ma siamo in campagna , cavolo ! Non posso lasciarla così ! Ha tanto bisogno di una famiglia ... e noi sempre a farci dei problemi inutili .

Se me la porto a casa alla chetichella cosa fanno ? La portano al gattile ?
Risolverò IO l'intera situazione . Eccome se lo farò !

Nessun commento: