22.3.05

Non voleva stare sulla sedia di lillà

Pur non avendo nulla a che vedere con il mio vero nome, certe volte mi vien fatto di pensare che non avrei potuto scegliere nick più fedele alla realtà di Undine . Vagando e ritornando , solo un pensiero ricorrente !
Sperando che i miei diventino ottimisti...

Una buona notizia : Mimosa , la gattina che ho visto mercoledì scorso in pizzeria , ha trovato casa . Per esserne sicura telefonerò dopo Pasqua a quelli dell' Harlow . Meglio eccedere in zelo .

Stamattina telefonata al volo con una mia amica . Trovo delle conferme alla mia recente ipotesi : gli altri mi guardano come se fossi un'aliena. Poi ci metto i miei discorsi .Chiari , per carità , ma è il messaggio stesso a provocare l'orticaria . E c'è chi l'orticaria la vuole disperatamente !

Respira , Silvietta . Respira .

Nessun commento: