20.6.05

Resoconto frettoloso e trascurato.





Inizio disilludendovi: non sono sparita e non ho intenzione di chiudere il blog.
Perciò vi toccherà sopportarmi ancora per un po' di tempo, ahimé!

Sono stata abbastanza impegnata con lo studio, inoltre c'è qualcosa di "profumato" all'orizzonte...speriamo bene.

Il mio umore è particolarmente labile in questi giorni: mangio tanto, fumo tanto, bevo tanto e sono più isterica del solito. Nei momenti di nervosismo mi metto ai fornelli, prendo degli ingredienti a caso, ignoro le dosi e commetto dei reati culinari.
Queste, per farvi un esempio, voi avreste il coraggio di mangiarle?




E di chiamarle frittelle?

Sindrome premestruale?

La scorsa settimana ho assistito a due concerti. Il primo è stato quello del Septeto Nacional de Cuba, l'unico gruppo che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards. Bravissimi. Un'atmosfera unica.

Altro concerto: quello di Elvis Costello. Non conoscevo bene il repertorio di quest'artista, ma la serata è stata semplicemente magica, ci siamo sentiti sospesi in un mondo privo di qualsiasi dimensione e alla fine del concerto...avevamo le lacrime agli occhi.

Peccato doverne dar conto così di sfuggita, avrei preferito scrivere le mie impressioni subito dopo le due esibizioni. Mi accorgo che le parole non rendono giustizia alla bellezza di quei momenti.

Prima di andare: spero che chi ha fotografato la rosa non se ne abbia a male per l'inserimento dell'immagine in questo blog.

A presto...!

Nessun commento: