1.3.06
Un post, un ripiego.
Ansa 16:22
Papa Ratzinger: Allo stadio no alle discriminazioni razziali.
Commento: Paura della concorrenza, eh?
Off Topic: Per una serie di circostanze mi sono trovata davanti alla TV accesa su Canale 5 poco fa'. Per amor vostro, miei lettori, avrei voluto seguire il discorso di Berlusconi al Congresso per poi commentarlo con voi qui. L'istinto mi suggeriva di tentare e stavo proprio per farlo, ma mi e' mancato il coraggio che si esige in simili occasioni. Posso confidare nel vostro perdono?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
vabbe', ma solo per stavolta.
vale
Non farlo... Non rovinarti anche tu.
C'è già chi si è macchiato di cotanto peccato.
Cara Silvia ti capisco, e come quando fai zapping e capiti sul TG4 proprio mentre c'è Emilio Fede, cerco di rimanere ad ascoltarlo ma pertroppo è più forte di me,più di 30 secondi non resisto, mi sale una tale incazzatura che immancabilmente mi rovina il resto della serata.
ahahahaha...neanche io ce la faccio a vederlo. Non ci riesco. Ci provo per 30 secondi e poi devo cambiare canale. Sei perdonata
:)
Sei perdonata, neppure io me la sono sentita, non c'è niente da fare.
berl. e ratzi devono essere lasciati da soli, non dategli l'occasione di considerarsi persone degna di nota: per me non lo saranno mai.
stiamo zitti e si vince, se parlano i nostri fanno solo danni.
Ma il che lingua parlava durante il discorso?
Perdono più che scontato! (anche perchè se resistevi tutto quel tempo potevi entrare nella leggenda, conosciuta "come la donna che fece l'impresa"). Ciao, Dblk
Diciamo che si accontenta delle discriminazioni sociali verso gli omosessuali, verso le ragazze-madri che abortiscono e verso gli atei.
Riguardo a Berlusconi non ti sei persa nulla, anzi. Il suo inglese maccheronico e i sorrisini dei "congressisti" ti avrebbero sicuramente fatto stare male.
Ciao.
Meno male che lavoro fino a tardi..... :-) almeno non ho rischiato!
Guarda, ho appena scritto sul mio blog che volevo raccontarvi di un dibattito politico fra me e una collega (avvenuto via mail).
Mi sono mandata la mail a casa ma, per qualche strano motivo, non è arrivata!
Quindi, se tu perdoni me, io perdono te... :-) !
Come non perdonarti. Una cosa del genere non si chiede al peggior nemico.
E poi se l'hanno disertato le televisioni americane, che non lo vedono mai perché dovremmo sorbircelo noi che lo sognamo pure di notte.
Prof.Spalmalacqua
Peccato veniale Undine, se cosi' possiamo definirlo:-)
SI
Non temere è normale... io come gia un tempo ti dissi ho smesso di guardare la TV anche per difendermi...
Posta un commento