27.8.05

Ciozzamento selvaggio

Ieri è stata davvero una bella serata. Ho invitato Debby, Lisa e Mary a casa mia, per mangiarci una pizza e fare quattro chiacchiere. Serata tipicamente femminile, con scambio di opinioni su anticoncezionali, metodi di depilazione, cellulite e così via.
Un confronto sincero sugli argomenti più diversi e la certezza di poter contare sul reale interesse di chi ci circonda.
Le porte della percezione si sono spalancate!
Per esempio, ho sempre pensato che le smagliature fossero peggiori della cellulite. Sono stata calorosamente smentita (fortunata eh?).
Non credevo di essere una perfezionista, ma mi sono accorta del contrario: rispetto alla maggior parte della 'ggente, sono una vera schiava della forma. Quel tanto che basta per non sentirsi mai completamente a posto.
Parla e riparla, sono andate via all'una e venti.

Poi... dalle due alle cinque, lunga chiacchierata.
Dalle cinque alle otto, sonno.
Alle otto e mezza il “ladro” è fuggito in bicicletta, credendo forse di avermi rubato tempo prezioso. In realtà, mi ha regalato il suo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma sono il primo?
Pensa che fortuna!!!

Non ho mai creduto di rubarti tempo prezioso.
Mi basta guardarti negli occhi per capirlo.
...e lo rifarei altre mille volte...