9.8.05

E la chiamano isterica...

Esempio:

vivo in una casa grande, sì, ma non abbastanza da perdersi.
Eppure, più volte al giorno accade di sentirmi chiamare da mia madre così:

-Dove seeeeeeeeeiiiiiiiii???
-Sono quaaaaa!!! Perché?
-Per sapere dov'eri.
-Impeccabile, ma dove vuoi che vada se sai che sono a casa?
-Mah! Con te non si è mai sicuri di nulla!


Altro esempio:

mio padre mi vede seduta al PC, si avvicina, non tanto da leggere sullo schermo e arretra di colpo.
-Cosa stai facendo adesso?
-Sto studiando/leggendo/scrivendo.
-Ah!
E se ne va.

Perciò ho intenzione di realizzare alcuni cartelloni da appiccicare dietro la schiena in modo da rendere note al mio augusto genitore, le mie attività momento per momento!


Sì, il blog sta diventando monotematico. Dovrei trovargli un altro nome e dedicarlo alla mia famiglia, lo so. E' che si danno da fare per diventare protagonisti dei miei posts.

MI STANNO ADDOSSO.

Sogno la laurea e la fine di questo stato di semidipendenza, perché 'un gliela fo'.

Nessun commento: