6.2.06

IMPORTANTE

Blogger (per inspiegabili motivi) non pubblica tutti i commenti, l'ho scoperto leggendo nella mia casella di posta - su cui ricevo tutti i commenti ai posts - ben due interventi di Contevico che non comparivano assieme agli altri e la segnalazione di Valentina.

Faro' presente il disservizio a modo mio - inviando ai responsabili una registrazione di Miss Padania su rete 4 - e v'invito,nel frattempo, a commentare con fiducia: ricevendo tutti i commenti Via e-mail, saro' in grado di pubblicarli per voi nel caso Blogger non funzioni a dovere.

6 commenti:

contevico ha detto...

Ah, ah, ah.
Siamo alla censura più sfrenata.
Insegnami come si fa, che ho qualche commento imbecille sul mio blog al quale applicarla :) :)

Ed ha detto...

Che storia è questa? Ieri il mio blog non si apriva e già pensavo che me lo avessero censurato per via delle vignette. Ho pensato di tutto: anche a Bondi, per dire.
Poi è tornato tutto ok.

Charlie SottoLaPioggia.net ha detto...

haha! Ma sei tremenda! Sei sicura che i poveri tecnici di blogger meritino tanto! .. Via, non attentare alla loro vita: Penso potrebbe bastare una registrazione audio di un comizio dei sempreverdi carrocciani!

Undine ha detto...

@Conte:E' stato il primo pensiero. Mi dispiacerebbe se qualche lettore casuale (perchè mi conoscete un po') pensasse che censuro i commenti. E mi dispiace per il problema che hai avuto con Legend (?), non riesco a capire il vantaggio di essere troll. Un giorno ci scriverò un post.

@Ed: anche tu? so che ci sono stati dei problemi, guardando lo status di Blogger... però pensa alla gloria: un blogger censurato da Bondi...

@Charlie: hai fatto bene ad abbandonare Blogger. Lo farei anch'io, se ci capissi qualcosa. Un filmato di Borghezio che aizza la folla contro l'Islam sarebbe interessante... no?

Riccardo ha detto...

Da qualche parte ho letto di manutenzioni al server. A volte capita che siano più complicate del previsto.

Charlie SottoLaPioggia.net ha detto...

[ot] nove euro all'anno di host.. se vuoi per il resto ti do una mano io! Certo che il passaggio è una rottura non indifferente.. i vantaggi penso si equilibrino agli svantaggi ..
Come vantaggi hai un sacco di piccole stupidate estrememente divertenti .. rating automatico dei post, ultimi commenti, categorie.. tutto abbastanza inutile in effetti :-)
Quello che conta sono i contenuti ... e tu ce ne regali tanti!!! e belli .. Un grazie sentito al gatto ispiratore (ed alla di lui adepta)

Sulla punzione nulla da fare: sei davvero sadica.. Immagino tu tenga nel cassetto come ultima risorsa un "pacco bomba" a base di "ampolle di acqua del pò benedette dal Senatur!.. Letali ..