6.2.06

IMPORTANTE

Blogger (per inspiegabili motivi) non pubblica tutti i commenti, l'ho scoperto leggendo nella mia casella di posta - su cui ricevo tutti i commenti ai posts - ben due interventi di Contevico che non comparivano assieme agli altri e la segnalazione di Valentina.

Faro' presente il disservizio a modo mio - inviando ai responsabili una registrazione di Miss Padania su rete 4 - e v'invito,nel frattempo, a commentare con fiducia: ricevendo tutti i commenti Via e-mail, saro' in grado di pubblicarli per voi nel caso Blogger non funzioni a dovere.

3 commenti:

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Che storia è questa? Ieri il mio blog non si apriva e già pensavo che me lo avessero censurato per via delle vignette. Ho pensato di tutto: anche a Bondi, per dire.
Poi è tornato tutto ok.

Undine ha detto...

@Conte:E' stato il primo pensiero. Mi dispiacerebbe se qualche lettore casuale (perchè mi conoscete un po') pensasse che censuro i commenti. E mi dispiace per il problema che hai avuto con Legend (?), non riesco a capire il vantaggio di essere troll. Un giorno ci scriverò un post.

@Ed: anche tu? so che ci sono stati dei problemi, guardando lo status di Blogger... però pensa alla gloria: un blogger censurato da Bondi...

@Charlie: hai fatto bene ad abbandonare Blogger. Lo farei anch'io, se ci capissi qualcosa. Un filmato di Borghezio che aizza la folla contro l'Islam sarebbe interessante... no?

Hari Seldon ha detto...

Da qualche parte ho letto di manutenzioni al server. A volte capita che siano più complicate del previsto.