9.5.05

Lo dico sottovoce...

Tornando a terra , in questi ultimi tempi sto fumando troppo . TROPPO.
Se prima non superavo le 9/10 sigarette al giorno , adesso arrivo a 15 , per non parlare del weekend , quando finisco un pacchetto in 24 ore .
Vorrei smettere .

Fumo se c'è un tempo morto , se ho fame , se sto male e se sono nervosa .
L'unica sigaretta desiderata in modo genuino è quella dopo i pasti .

Cosa fare ?
Innanzitutto non dirò un bel niente ai miei cari e chi leggerà il post è pregato di non indirizzarmi occhiatacce se e quando accenderò una sigaretta . Se poi finge di non sapere cosa ho scritto qui , ancora meglio .

Questa battaglia va combattuta in solitudine .
Non ho bisogno di balie asciutte , tifosi e poliziotti (di balie asciutte sì , pensandoci !) .

Segnerò alla fine di ogni giorno il numero di sigarette fumate ,l'ora e la circostanza in cui ne accendo una .Poi pubblicherò qui i miei 'progressi'.

Nessun commento: