3.5.05

Ritegno ? E che cos'è ?

Niente di meglio che una mail di Mrs. Elton per risollevare la giornata .
Dopo aver sparlato del mio ex e di me , aver suggerito al SUO ex di contattare il mio , la "nostra" ha pensato bene di scrivere alla diretta interessata . Sicuramente perché intende aiutarmi e stare al mio fianco . E , forse , c'entra anche la sua inappagata e volgare curiosità .

Dimmi la verita'...ci sono stati dei cambiamenti importanti in questi 2
mesi...io non ho ancora capito bene se quello che mi hanno fatto sapere
e' vero o no...scrivimi ok???Qualsiasi cosa...ho voglia di "parlare" un
po con te...


Avere simili amicizie rappresenta un'autentica consolazione nei momenti più difficili.
Ho dimostrato il mio apprezzamento respingendo l'e-mail al mittente . Sperando (ma ne dubito) che capisca con chi ha a che fare .

Nessun commento: