7.5.05

Settembre 2004


NOI siamo ritornati nelle nostre vite .Dove andremo ?
La mia forza è tua e della mia non è rimasto niente . Nemmeno un brandello . Nemmeno un sorriso . Ed intorno a NOI l'obbligo alla felicità . La sola parola mi disgusta , parlandone meno ne avremmo di più . MA è assente .
E brivido , eccitazione , "non so che" sono gli imperativi , surrogati di altre assenze .
Voglio la sorpresa ? Voglio il continuo stupore ? MA pure questi durano poco e la novità arriva a tediare come la monotonia .
Il calore dello sguardo e la sensazione di benessere , dentro e accanto a te . Questo può bastarmi , ogni giorno , tutti i giorni .
Ti ho sentito vicino , davvero sei ancora qui ? E la mia fragilità si trasformerà in volontà , come se tu non ci fossi ?


Scritto per il vecchio blog .
Ho ritrovato questo sfogo e mi andava di metterlo qui .

Nessun commento: