7.11.05

Stronzoku

Tra i commenti al post di sabato leggo quello del Conte:

ti ho passato la palla del nuovo gioco dell'autunno. Partecipa.

Come non accettare il suo invito?

Lo Stronzoku e' il nuovo gioco dell'autunno: una maniera garbata per testimoniare la propria stima ad alcuni blogger e causare ad altri una dermatite d'indubbia origine psicosomatica..
Insomma: ci si scanna, ma con cortesia.

La mia coscienza di fanciulla che ama sparare a zero su tutti e detesta ricevere critiche da sadici e opportunisti ha tentennato un poco, l'ammetto.
Il Conte ha ragione: certe critiche a noi bloggers fanno davvero girare le scatole. Pero' dopo essermi sentita dare della 'puttana di sinistra' e aver gradito il complimento, sono abbastanza forte per poter partecipare allo Stronzoku.
Aggiungo poi che gli autori biasimati e lodati non si sentiranno affatto toccati dalle mie critiche.




I blog che salvo:

1) Blogdiscount : indispensabile come lo specchietto per controllare il trucco. Mi hanno conquistata e vorrei solo che gli autori postassero piu' spesso.

2) Daveblog : pur non essendo una sua carampana DOC, apprezzo il suo autore. Che commenta e filtra, con intelligenza e ironia, fatti di costume e programmi televisivi. Non ho bisogno di accendere la TV per sapere quanto silicone si e' fatta iniettare la dottoressa Taylor. Mi basta passare da lui.

3) Il blog di Gago: e' uno dei miei preferiti. Un blog ingiustamente ignorato dai piu' e che vi consiglio di visitare. Caustici e teneri. Piccolo neo: Natalino Russo Seminara e' tra i commentatori. Suo e' il ruolo della seconda fetta di pane, vedi panino alla Mimun.


I blog da buttare:

1) Macchianera: Tutto qui? Pare di si. Attendo i posts di Sandro Mayer e, nel frattempo, vado giu' pari: NON MI PIACE. E' un blog di cui seguito a fare a meno, che non ho l'ansia di visitare.

2) Dandyna: Esibizionista? Forse. Nel dubbio sto alla larga: mai gradito le blog opera. Ma un sincero in bocca al lupo per la sua vita.

3) Wittgenstein: per questioni di forma (non e' possibile commentare) e contenuto (allora perche' insistere a definirlo 'blog'?).

A chi passo la palla:


Mondo Cilions

SI FA SI

Arschild

9 commenti:

SI-FA-SI ha detto...

Undineee:-)
Ciao! Effettivamente in questi giorni abbiamo stagnato un po'...
Bel post, troppo ganzo!! Grazie per il passaggio di palla, sara' un onore continuare...:-D In piu'ho appena promesso a Cilions di stilare una lista musicale (in concomitanza con FA SI ovvio) della ns musica preferita..Sara' dura...Ci si sente presto,
ciao:-)

SI

Undine ha detto...

:) infatti Conte ho riso non poco leggendo il tuo post.

SI: l'ho vista anch'io la lista musicale...sigh!

Cilions ha detto...

Eccomi qua! ricevute le istruzioni sono pronto ad agire... grazie per l'invito!

Dblk ha detto...

Sbagliato persona? Va beh, comunque no problem per il the ed i pasticcini (anche se ti devo dire che c'ho capito ben poco). Ciao, Dblk

Undine ha detto...

dblk? non ci sto capendo nulla nemmeno io.
il commento che dice anche "ti do' tante legnate" era tuo?

Dblk ha detto...

NO. Assolutamente. E' una mia amica che mi dice così per scherzo (percui se trovi botte, legnate o roba del genere le scrive lei) e poi io mi firmo sempre (in più c'è il login Dblk e la password ce l'ho solo io). Mi dispiace del malinteso. Spero che mi continu a visitare. Ciao, Dblk

Dblk ha detto...

Dimenticavo... Lei commentava quello che avevo scritto sotto la foto e forse hai capito male qui. Don't mind. Ciao, Dblk

Undine ha detto...

dispiace anche a me! tranquillo, sono io che ho frainteso completamente. :)

Anonimo ha detto...

non posso non raccogliere il testimone..